ALLIANZ PER RISPARMIARE

Investimento

Scegli la soluzione che si adatta alle tue tasche. A volte è difficile scegliere. Meglio la sicurezza di una gestione separata o le opportunità di investimento dei migliori fondi unit linked? Con Allianz puoi scegliere entrambi i prodotti o una soluzione abbinata: la massima essibilità d’investimento e durata.

Allianz Hybrid
Allianz Hybrid è la soluzione di investimento a doppia anima e a doppia velocità, che unisce la tranquillità di un rendimento stabile ad un’opportunità di crescita ad alto potenziale. Nuovi Orizzonti Nuovi Orizzonti ore soluzioni di investimento di alta qualità. Quattro soluzioni con caratteristiche diverse e complementari, che ti consentono di avere un prodotto adatto alle tue esigenze.

Allianz Target4Life
Allianz Target4Life è una vera gestione personalizzata, che ti consente di costruire il tuo percorso di investimento “su misura” sulla base delle tue caratteristiche e del tuo obiettivo. Progetto Reddito Progetto Reddito è il nuovo prodotto unit-linked che ti consente di gestire un capitale importante pianicando entrate di denaro costanti.

Allianz Invest4Life
Allianz Invest4Life è il prodotto Unit Linked a premio unico che ai vantaggi della rendita garantita unisce l’opportunità di investire nei mercati nanziari.

Piani di Risparmio

Accantona per costruirti un futuro Basta poco alla volta per costruire il proprio capitale con un piano di accumulo Allianz. La soluzione ideale per pensare al proprio futuro, giorno dopo giorno, contando sulla protezione delle somme versate e puntando sulle opportunità oerte dai mercati nanziari. Inizia ora, conviene.

Allianz Hybrid Plan
Allianz Hybrid Plan è la soluzione ideale per costruire il tuo capitale, investendo gradualmente e nel tempo i tuoi risparmi.

Sistema Risparmio PianoSicuro
Sistema Risparmio PianoSicuro è un piano di accumulo del tuo risparmio, rivalutabile. La soluzione ideale per chi vuole costruire un capitale nel tempo.

Rendita Vitalizia

Affronta con serenità gli anni a venire Per garantirti una rendita vitalizia e affrontare le incertezze del futuro, scegli una soluzione previdenziale che, a fronte di un versamento iniziale sostanzioso, ti garantisce un’entrata defita e sicura, con la possibilità incrementarla se l’investimento rende.

Sistema Risparmio PianoSicuro Rendita
Sistema Risparmio PianoSicuro Rendita è una polizza vita di tipo rivalutabile che investe i premi versati nella gestione interna separata VITARIV.

ITAS: SIAMO UNA MUTUA ASSICURAZIONE

Diventiamo soci per garantire una vita serena alle nostre famiglie e alle nostre imprese.

Risparmio

Gestione del risparmio:
Per investire in sicurezza il tuo capitale.

Tutela del risparmio:
Per gestire e incrementare i tuoi risparmi e disporre di un aiuto economico nel momento del bisogno.