Chi Siamo

Il nostro team è molto “friendly”, non esistono gerarchie e tutti siamo intercambiabili anche se ognuno di noi mantiene le proprie attitudini e specializzazioni.

Marina Arrighi, impiegata storica, sorella dell’agente, è una”specialist del post vendita”, segue il sinistro in tutti i suoi passaggi offrendo al cliente un’assistenza completa.

Paola Malfatti offre supporto in particolare nel primo contatto con la clientela in occasione dei rinnovi di polizze.

Andrea Bianchi, subagente storico (anche se giovane), segue direttamente la propria clientela esterna ma offre supporto anche all’interno, nel rispetto di quella intercambialità necessaria quando il numero delle persone è esiguo.

Roberto Arrighi, agente dal 1992, segue la clientela azienda, svolge un lavoro comunque intercambiabile: sia all’esterno, sia all’interno dell’agenzia. Si occupa in particolare di investimenti e della gestione del risparmio.

Linda Busatti Bei è addetta al front office, è la più giovane dell’ufficio, ha già acquisito sicurezza su tutti i principali prodotti, ed è in grado di offrire cordialità e consulenza ben miscelati.

Da pochi giorni è con noi Alessia Panfilio. Largo ai giovani dunque visto che Alessia ha appena 29 anni! Di formazione assicurativa  (proviene da Allianz di Cesena ), si è  subito inserita nel nuovo contesto. Lavora al front office e segue rca e linea persona. Competente e disponibile si è inserita facilmente nel nuovo ambiente. In bocca al lupo Alessia!

Mission

La mission dell’agenzia riflette la mission delle nostre case madri, Allianz, Itas ed Uca: creare protezione per il cliente a 360 gradi, dalla persona, alla casa, alla salute.

Responsibiltà

Sta nel dare una copertura trasparente ad un giusto prezzo che corrisponda alle esigenze emerse nell’ambito della consulenza offerta. La nostra responsabilità va oltre il prodotto, e consiste nel creare con il cliente quel rapporto interpersonale che va oltre il contratto.

Valori

I nostri valori come impresa di assicurazioni plurimandataria sono quelli di offrire continua consulenza alla clientela, privilegiando il rapporto interpersonale.
Crediamo nella serietà professionale, disponibilità verso la clientela con cui si instaura nel tempo un rapporto umano, preparazione sul prodotto attraverso un continuo aggiornamento.