Questa è la nostra squadra…e un nuovo inizio per l’agenzia!
Un caloroso saluto a tutti, abbiamo importanti novità da comunicarvi, la prima è la messa on line del nostro nuovo sito, www.arrighiassicurazionilucca.com dove troverete tutti i nostri servizi, notizie e la possibilità di avere, in tempi brevi, preventivi personalizzati e consigli mirati alle Vostre esigenze di tutela e sicurezza. In più, da oggi diamo il via a una Newsletter che verrà spedita a cadenza mensile e che servirà ad avere un contatto diretto con tutti i nostri clienti. Affronteremo temi di varia natura: investimenti, news dal mondo delle assicurazioni e dai mercati finanziari.
Ci piace iniziare parlando di noi, della nostra storia, siamo nati nel 1992 come agenzia di assicurazione in Via Cenami, in pieno centro. Eravamo la vecchia Unione Subalpina, poi siamo diventati Allianz Subalpina, poi solo Allianz. Col tempo ci siamo spostati, prima a S. Anna in Via Catalani, poi sempre a S. Anna in Via Einaudi, adesso da un po’ di anni siamo qui a Guamo, sperando di aver trovato terra ferma! Molti di Voi ci hanno seguito in tutti questi passaggi, e per questo Vi ringraziamo. Eravamo solo Allianz, ma poi abbiamo pensato, con l’avvento dell’era del plurimandato, di cercare una seconda Compagnia per cercare di offrire un servizio migliore. Abbiamo dato fiducia a Itas, che ha storia antica, è una delle primissime (nel senso di nascita) assicurazioni italiane, e ha associati (nel senso di soci) più che assicurati.
Con un colosso che garantisce solidità (Allianz), una buona Compagnia di media taglia, stimata e conosciuta sul mercato (Itas), ed una Compagnia di nicchia (Uca), specializzata nella tutela legale, cerchiamo di offrire ai nostri clienti (molti dei quali sono con noi da moltissimi anni), il miglior servizio possibile.
Siamo in pochi, ma collaboriamo tutti anche nella redazione di questo piccolo notiziario che vuole fornirVi qualche notizia sul mercato assicurativo e finanziario, e qualche notizia di attualità.
Il nostro team è formato da Marina, mia sorella, che da sempre si occupa di sinistri, Paola, mia moglie, che invia gli avvisi e fa un po’ da jolly, Linda, giovanissima impiegata, che segue incassi e contabilità in genere, infine Andrea, collaboratore di grande fiducia, che svolge all’esterno la maggior parte del lavoro. Per ultimo arrivo io, l’agente Roberto Arrighi, che coordino un po’ tutto, almeno ci provo!
Comment (0)